erc

European_Research_Council - ERC
PE8_11

Product design, ergonomics, man-machine interfaces

Translate

progetto di Cecilia POLIDORI, Caterina CHIOFALO, Paolo FRAGOMENI, Maria LARIA

prova logo

prova logo
progetto di Cecilia POLIDORI, Caterina CHIOFALO, Paolo FRAGOMENI, Maria LARIA

Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013


cecilia polidori <deepsdesignbycp@gmail.com>
09:49 (5 minuti fa)
MARIACaterinaPaolo
Accedi - 99ideas
http://www.99ideas.it/site/ideas/home/esplora/accedi.html

Per accedere all'area riservata di 99ideas clicca qui utilizzando lo username DEEPSDESIGNbyCP e la password BbC2CaA9.

L'AdnKronos ne da notizia ricordando che le proposte presentate a Invitalia sul bando ''99ideas, Call for Reggio Calabria'' sono 78, e non solo italiane.
Una Commissione di valutazione, che si riunirà a metà aprile, selezionerà le migliori idee tra quelle presentate. Intanto, da domani, 29 marzo e fino al 23 aprile 2013 rimarrà attiva la votazione on-line all'indirizzo web www.99ideas.it. Il premio per i vincitori è di tremila euro.
Il “Concorso internazionale di idee per la valorizzazione del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria in riferimento al contesto culturale e territoriale della città” è promosso dal Ministro della Coesione Territoriale – Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione regionale per la Calabria, dalla Regione Calabria e dal Comune di Reggio Calabria.
dobbiamo farci votare!
Call for Reggio Calabria - Logo
Il concorso internazionale di idee per la valorizzazione del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria punta a potenziare l’attrattività del Museo e delle altre risorse culturali cittadine per favorire lo sviluppo della domanda turistica e di iniziative imprenditoriali collegate alla filiera turistico-culturale. 
Il Concorso si è chiuso il 28 marzo 2013. Adesso una Commissione di valutazione selezionerà le migliori idee tra quelle presentate. Dal 29 marzo e fino al 23 aprile 2013 è attiva la votazione on-line. Vota anche tu le idee che ti piacciono di più! Le più votate potranno ottenere una menzione speciale. 
Vota le idee presentate! >>

Vota le idee - 99ideas - pag 6 dell'elenco

Le idee presentate per Reggio Calabria

In questa sezione sono raccolti, in ordine di presentazione, tutti gli abstract delle idee arrivate da coloro che hanno partecipato al Concorso per la città di Reggio Calabria. Adesso una Commissione di valutazione selezionerà le migliori idee tra quelle presentate.
 Intanto prende il via la votazione online. Leggi gli abstract e vota l'idea (o le idee) che ti piacciono di più!
Puoi esprimere il tuo gradimento cliccando su "Like" e condividere gli abstract sulla tua pagina Facebook. Le idee che riceveranno il maggior numero di voti potranno ottenere una menzione speciale da parte della Commissione di Valutazione.
Vota le idee che pensi possano cambiare la città di Reggio Calabria. Hai tempo fino al 23 aprile!
vota:
RC 74 DESIGN E MEMORIA
pag 3 dell'elenco
IO HO APPENA VOTATO = +1!

http://www.99ideas.it/site/ideas/home/idee/per-reggio/artCatvota-le-idee.2240.51.10.2.1.html

Nessun commento:

Posta un commento