
progetto di Cecilia POLIDORI, Caterina CHIOFALO, Paolo FRAGOMENI, Maria LARIA al "Concorso internazionale di idee per la valorizzazione del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria in riferimento al contesto culturale e territoriale della città” - marzo 2013 - matricola RC 74 - deepsdesignbycp@gmail.com
erc
European_Research_Council - ERC
PE8_11
Product design, ergonomics, man-machine interfaces
Translate
Pagine
- Home page
- nota introduttiva - CECILIA
- LOGO - CATERINA
- LOOK - MARIA
- TEMA GENERALE gioco delle CARTE/LE CARTE del gioco delle favole// a varie dimensioni
- DECORI
- ELEMENTI PANORAMICI
- 1°soggetto COLONNE E CAPITELLI - PAOLO
- 2° soggetto CAVALLI - PAOLO
- 3° soggetto SFINGE ALATA - efebo cavalcante - MARIA
- 4° soggetto PUZZLE VASI - MARIA e CATERINA
- 5° soggetto PUZZLE SCILLA E CARIDDI - CATERINA
- 6° soggetto ANIMALI - OGGETTI COMMESTIBILI TEMPIO & ANIMALI - PAOLO
- 7° eventuale GADGET
- posta.
- Atena - santuario
- Zeus Olimpio forse...
- mappa
- PINAX
prova logo

progetto di Cecilia POLIDORI, Caterina CHIOFALO, Paolo FRAGOMENI, Maria LARIA
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Già... contestualizza bene il soggetto carte anche se io avrei scelto un ordine architettonico puro, uno jonico o un dorico, questa è troppo spuria per il nostro caso.
RispondiEliminaperfettamente d'accordo.
Eliminama è valido come spunto e soprattuto originale nel senso di nuovo. cp
Come spunto è molto buono, direi sarebbe bello poter immortalare le carte tra i vasi antichi o su di un antico capitello conservato nel museo!!
EliminaGià paolo!!!Si potrebbero usare quelli di pag.100..
RispondiElimina